Progetto B2Blood

Ciao collega,

lo sapevi che ogni giorno nella città di Milano servirebbero circa 130 unità di sangue in più per poter far fronte ad interventi urgenti e terapie salva-vita?

Grazie alla nostra collaborazione con AVIS Milano, siamo entusiasti di annunciarti che stiamo per lanciare il progetto B2Blood con cui avrai la possibilità di donare il sangue direttamente in azienda!

Il 1° luglio, infatti, sarà collocata presso la sede di Paderno Dugnano l’autoemoteca AVIS per effettuare visite e prelievi.

 

Perché è importante donare?

Ecco 3 buoni motivi per prendere parte al progetto:

  1. Con una donazione contribuirai a salvare fino a 3 vite, garantirai una vita migliore a chi soffre di malattie croniche ed assicurerai la disponibilità delle cure mediche essenziali;
  2. Eviterai tempi di spostamento per raggiungere il centro trasfusionale e ridurrai le assenze dal lavoro;
  3. Potrai controllare anche il tuo stato di salute con gli esami ematici abbinati alla donazione del sangue;

Donare il sangue non è mai stato così pratico!

 

Di seguito trovi il documento con tutti i criteri da rispettare per potere accedere alla donazione e altre informazioni utili relative alla giornata di donazione: Testo_informativo_donatori.

Ti preghiamo di leggerlo attentamente: il non rispetto di anche uno solo dei criteri richiesti può precludere la donazione!

 

Come aderire al progetto?

Se desideri prendere parte a questa straordinaria iniziativa, clicca QUI, compila i dati e carica il seguente modulo_di_adesione entro mercoledì 26 giugno.

 

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi dubbio/necessità!

Il team HR